“L’uomo vive in un periodo in cui l’ansia affligge la maggioranza degli individui “sani”, e gli attacchi di panico colpiscono individui che sino all’insorgere improvviso dei sintomi erano sempre stati in grado di affrontare la vita.”

Sono sempre più diffuse le difficoltà affettive, le crisi matrimoniali, le difficoltà di comunicazione, l’insicurezza di sé, solitudine interiore e la depressione. La respirazione è la via maestra per ritrovare sé stessi e l’equilibrio naturale.

Lo stress interferisce con la respirazione che alla base dell’equilibrio psicofisico e attraverso il riequilibrio della respirazione possiamo ritrovare salute e serenità interiore per affrontare al meglio le sfide quotidiane della vita.

Il Rebirthing Transpersonale mostra la sua efficacia già dalla prima seduta e significativi risultati in poche sedute. La seduta individuale consiste in un colloquio introduttivo, nella pratica vera e propria della respirazione che si conclude con un rilassamento profondo e infine la discussione dell’esperienza vissuta. La seduta quindi può durare due ore o oltre.

Commenta questo articolo

comments

FILIPPO FALZONI GALLERANI